La nostra varietà di prodotti


  • Zucchero semolato Zucchero bianco raffinato proviene della lavorazione della barbabietola o della canna da zucchero, viene sottoposto ad una complessa trasformazione industriale: cottura, raffreddamento, cristallizzazione e centrifugazione. Sin ad arrivare così allo zucchero semolato. Da qui si passa alla seconda fase di lavorazione: lo zucchero viene filtrato e decolorato, per eliminare gli ultimi riflesso giallognolo originario del prodotto naturale. Il prodotto finale è una cristallina dolce montagna bianca che successivamente a i nostri processi di confezionamento lo si ritrova dal classico bancone da bar o all’industria dolciaria e non solo.

  • Zucchero a velo Lo zucchero a velo o zucchero impalpabile è sostanzialmente zucchero ridotto ad una finissima polvere che viene usata per guarnire o addolcire impasti per dolci di ogni genere. Inoltre per non permettere allo zucchero a velo di non indurirsi viene aggiunta una piccola percentuali di amido di mais o di frumento che gli permette di durare nel tempo nelle vesti di candida e vellutata polvere.

  • Zucchero di canna Zucchero di canna grezzo: è ottenuto direttamente dal succo estratto dalle canne schiacciate mediante operazioni artigianali quindi senza l'utilizzo di sostanze chimiche che ne alterino il sapore il colore e le proprietà organolettiche. proviene spesso da coltivazioni dell’America Centrale e in America meridionale oltre ché in Asia, lo zucchero integrale di canna contiene, oltre al saccarosio la quantità ottimale di componenti naturali che ne esaltano il potere dolcificante e lo rendono un alimento equilibrato conferendogli il caratteristico e gradevole aroma.

  • Miele, Agave, Acero Il Re Miele è prodotto da Api Italiane sulla base di sostanze zuccherine che essa raccoglie in natura. Sono migliaia le specie vegetali visitate dalle api: alcune danno origine a mieli monofloreali, in genere più pregiati e dall’aroma deciso e altre a produrre la varietà millefiori generalmente utilizzato per dolcificare bevande calde e spremute. A seconda della fiorita da cui viene tratto il nettare, variano il sapore, il colore e la consistenza del miele, le cui molteplici varietà rivelano l’aroma delicato del miele dal colore leggermente ambrato e dalla consistenza liquida il Re Miele arriva direttamente a i vostri palati più raffinati.

  • Preparato per cioccolata La cioccolata calda RE CIOC è una gustosa bevanda a base di cioccolato che direttamente dal centro America arriva nel nostro paese per consumarsi principalmente nel periodo invernale, la guarnizione più diffusa è la panna montata ma esistono numerose varianti: il caffè, il caramello, il cocco sono solo alcuni degli ingredienti che possono essere aggiunti per aromatizzarla lasciando spazio ai golosi di natura.

  • Dolcificanti Kalorè è un dolcificante ipocalorico in polvere costituito da un mix di edulcoranti dal ridotto contenuto calorico. Grazie alla combinazione di questi ingredienti, basta una piccola dose di Kalorè per ottenere la stessa piacevole dolcezza dello zucchero, ma con 10 volte meno calorie. Una bustina di Kalorè dolcifica come un cucchiaino di zucchero oppure come una bustina standard. Kalorè è adatto per tutti coloro che vogliono limitare l'assunzione di zuccheri o seguire programmi alimentari a ridotto apporto calorico senza rinunciare al piacere della dolcezza.